Il Pink Cadillac Bruce Springsteen Fan Club, in collaborazione con The Space Cinema, presentano un evento unico dedicato ai fan del Boss e agli amanti del grande cinema.
Appuntamento il 23 ottobre, presso The Space Cinema di Napoli proiezione in anteprima del film “Liberami dal Nulla”, diretto da Scott Cooper e tratto dall’omonimo libro di Warren Zanes.
Prodotto da 20th Century Studios, il film racconta il periodo oscuro e creativo dei primi anni ’80, in cui Bruce Springsteen, interpretato da Jeremy Allen White (star della serie The Bear), diede vita all’album acustico Nebraska – registrato su un semplice registratore a quattro tracce nella sua camera da letto in New Jersey.
Una pellicola intensa, introspettiva e musicale, che esplora l’anima tormentata di un giovane artista alle soglie della fama mondiale, combattuto tra la pressione del successo e i fantasmi del passato.

Prima della proiezione, il palco del cinema si accenderà con una band d’eccezione: Raffaele Pastore e The Essential offriranno un set live con alcuni dei brani più iconici di Springsteen, in un omaggio elettrizzante al mito del rock americano.

In quella data, infatti, presso il centro culturale PIT (via Roberto Murolo 34), si terrà insieme ai fan del Boss anche il primo ascolto ufficiale del disco e la visione del DVD compreso nel Box.
Bruce Springsteen sul grande schermo. Anteprima a Napoli con il film “Liberami dal Nulla”
Appuntamento giovedì 23 ottobre alle ore 20:30 presso The Space Cinema di Napoli (Viale Giochi del Mediterraneo, 46 - Fuorigrotta) anche con un esclusivo concerto della band "The Essential"
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
ARTICOLI CORRELATI
Life and News "più vita alle notizie" il nuovo magazine in sinergia con Giovani del Sud
La nostra piattaforma social Giovani del Sud si affianca al nuovo progetto editoriale Life and News Magazine, una testata on line che punta ad una visione fresca e completa del mondo contemporaneo.











