Davanti allo storico Washington Monument una foto esclusiva per Life and News con il Presidente del Calcio Napoli e lo scienziato internazionale Antonio Giordano. Scienza, sport, salute e imprenditoria raccolte in un solo scatto.
Mentre il Napoli si prepara a scendere in campo a Torino, il presidente Aurelio De Laurentiis seguirà la partita da oltreoceano. Il patron azzurro si trova infatti a Washington, dove parteciperà all’evento celebrativo per i 50 anni della NIAF (National Italian American Foundation), la storica fondazione che rappresenta la comunità italo-americana negli Stati Uniti.
De Laurentiis, membro del consiglio di amministrazione della fondazione, prenderà parte alla serata di gala accanto ad altre personalità di spicco del mondo italiano e internazionale. Tra loro anche Antonio Giordano, noto oncologo napoletano di fama mondiale, anch’egli nel board della NIAF, che da anni porta avanti importanti progetti tra Italia e USA nel campo della ricerca scientifica.
Nonostante l’assenza fisica, De Laurentiis seguirà con attenzione la prestazione della sua squadra. Il legame con il Napoli resta solido, anche a migliaia di chilometri di distanza











